Terme Sensoriali è una MERAVIGLIA ITALIANA. Clicca sul CUORE e aiutala a vincere il Premio Laurus
Consideriamo Meraviglie Italiane tutte quelle proposte che hanno raggiunto i 1.000 like da parte degli utenti iscritti al portale. La nascita di una Meraviglia Italiana è un importante evento per il luogo che la ospita. Verrà consegnato l'attestato di Meraviglia Italiana e si procederà ad una ampia pubblicizzazione a livello locale e nazionale.
Per ottenere la corona d'alloro che designa vincitore del Premio Laurus, una Meraviglia Italiana deve raggiungere 10.000 like. Oltre alla maggiore valorizzazione della Meraviglia sul portale, le vincitrici del Laurus, otterranno l'assistenza di un'università italiana partner per lo sviluppo e la promozione della Meraviglia vincitrice. Premio Laurus, il coronamento del percorso di Meraviglia Italiana.
Terme SensorialiPaesaggi e punti panoramici

Le Terme Sensoriali sono una nuova, ulteriore proposta delle rinomate Terme di Chianciano. Le Terme Sensoriali sono un vero e proprio tempio termale che offre, integrando architettura, tecnologia e le tradizioni più antiche del benessere, 20 diverse esperienze articolate in 4 percorsi specifici: Depurativo, Rilassante, Energizzante, Riequilibrante. Un esperienza unica per ritrovare l'armonia dei propri sensi: piscine con idromassaggi, saune, bagno turco, fanghi estetici, cromoterapia, aromaterapia e molto altro. La scenografia trionfa nell'ottica dell'importanza che anche l'occhio "abbia la sua parte": è l'architetto Paolo Bodega ad aver messo mano nella realizzazione dello spazio dove soluzioni architettoniche d'avanguardia si sposano col recupero di antiche fonti termali. Ideato dalla società di gestione di Terme di Chianciano, il Centro Benessere all'interno della nuova struttura è specializzato in trattamenti basati sui criteri della Naturopatia che fanno dei cinque elementi - acqua, fuoco, terra, aria, etere - i protagonisti del soggiorno. I percorsi previsti sono studiati per rispondere alle diverse esigenze. • Quello depurativo è indicato per disintossicare il corpo e la mente dalle tossine accumulate a causa di cattive abitudini alimentari, scorretti stili di vita, prolungato uso di farmaci disbiosi intestinale. • Il percorso riequilibrante è formulato per riportare in armonia corpo, mente e spirito. • Il percorso energizzante è rivolto a tutti i problemi di calo energetico, abbassamento delle difese immunitarie, stati d’ansia, insicurezza, insonnia, stati di deperimento psico-fisico, attacchi di panico o agitazione. • Per finire, il percorso rilassante è invece studianto per chi soffre di stati di agitazione e ansia, emicrania muscolo tensiva e vasomotoria, stati di stress. Alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme, si può vivere l'esperienza unica d'entrare nella straordinaria piramide enrgetica, un vero gioiello tecnologico che rispetta le proporzioni di quella di Cheope, dpve si può accedere ad una stanza insonorizzata e manipolare nel melmarium diversi tipi di fango termale.

MERAVIGLIAITALIANA

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.043 secondi - Powered by Simplit CMS