Santa Maria della Scala è una MERAVIGLIA ITALIANA. Clicca sul CUORE e aiutala a vincere il Premio Laurus
Consideriamo Meraviglie Italiane tutte quelle proposte che hanno raggiunto i 1.000 like da parte degli utenti iscritti al portale. La nascita di una Meraviglia Italiana è un importante evento per il luogo che la ospita. Verrà consegnato l'attestato di Meraviglia Italiana e si procederà ad una ampia pubblicizzazione a livello locale e nazionale.
Per ottenere la corona d'alloro che designa vincitore del Premio Laurus, una Meraviglia Italiana deve raggiungere 10.000 like. Oltre alla maggiore valorizzazione della Meraviglia sul portale, le vincitrici del Laurus, otterranno l'assistenza di un'università italiana partner per lo sviluppo e la promozione della Meraviglia vincitrice. Premio Laurus, il coronamento del percorso di Meraviglia Italiana.
Santa Maria della Scala Siti culturali

Uno dei primi ospedali sorti in Europa, sulla via Francigena, davanti alla cattedrale i cui canonici lo istituirono per accogliere i pellegrini e curare gli infermi. Oggi straordinario complesso museale articolato in prestigiosi ambienti monumentali, ospita un vasto e prezioso patrimonio artistico oltre al Museo Archeologico, il Centro d'Arte contemporanea, la Biblioteca e Fototeca d'Arte di Giuliano Briganti. Domani sede della Fondazione "Antico Ospedale Santa Maria della Scala" futuro motore della offerta culturale di Siena e luogo di aggregazione, aperta all'apporto dei privati per sinergie virtuose che rendano fruibili a tutti gli inestimabili tesori artistici di cui Siena è ricca.

MERAVIGLIAITALIANA

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.043 secondi - Powered by Simplit CMS