La Perla del Golfo dei Poeti – Passeggiata a Mare da Castello a Castello è una MERAVIGLIA ITALIANA. Clicca sul CUORE e aiutala a vincere il Premio Laurus
Consideriamo Meraviglie Italiane tutte quelle proposte che hanno raggiunto i 1.000 like da parte degli utenti iscritti al portale. La nascita di una Meraviglia Italiana è un importante evento per il luogo che la ospita. Verrà consegnato l'attestato di Meraviglia Italiana e si procederà ad una ampia pubblicizzazione a livello locale e nazionale.
Per ottenere la corona d'alloro che designa vincitore del Premio Laurus, una Meraviglia Italiana deve raggiungere 10.000 like. Oltre alla maggiore valorizzazione della Meraviglia sul portale, le vincitrici del Laurus, otterranno l'assistenza di un'università italiana partner per lo sviluppo e la promozione della Meraviglia vincitrice. Premio Laurus, il coronamento del percorso di Meraviglia Italiana.
La Perla del Golfo dei Poeti – Passeggiata a Mare da Castello a CastelloPaesaggi e punti panoramici

Passeggiata sul lungomare che collega il Castello di Lerici con il Castello di San Terenzo. Il paesaggio è quello tanto decantato da poeti come Shelley, Byron, Benelli, Lawrence e ritratto da pittori come Böcklin, tanto da essere nominato “Il Golfo dei Poeti”. Un’ambientazione magica, perfetta per chi è alla ricerca di una vacanza emozionale.

MERAVIGLIAITALIANA

HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.069 secondi - Powered by Simplit CMS